RETI: Venuti
CASALGUIDI: Vettori, Bugiani, Niccoli, Mihai, Gjeka, Bartoletti, Pecora, Bolognini, Venuti, Giubilei, Merci. A disp.: Hila, Marku, Mantione, Caso. All.: Lorenzo Cappellini.
VIACCIA: Meoni, Bartolini, Buffini, Capasso, Lappano, Liscio, Massi, Porzio, Santini, Touil, Xeka. A disp.: Damiani, Gori, Guerrini, Hamri, Nutini, Bigagli. All.: Fabio Cardilli.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: Venuti.
Una rete di Venuti, sempre lui, sempre il solito, decide la bella partita tra Casalguidi e Viaccia. Una vittoria importante, per una squadra, il Casalguidi, reduce dalla pesante sconfitta di Jolo per 4-1. Servivano i tre punti per provare a risalire la classifica, e sono arrivati. È stata davvero una partita intensa e ricca di occasioni. Il gol di Venuti, che decide il match, arriva nel primo tempo, dopo che il Viaccia si era reso pericolosissimo per tre volte: due con Touil e una con Capasso, grossolani i loro errori davanti al portiere. La rete del centravanti dei canarini arriva al termine di una ripartenza mortifera, davvero bella e sviluppata in velocità. Poco dopo, ancora pericoloso il Casalguidi con Bolognini, ma è bravissimo il portiere ospite a negargli la gioia del gol. Nella ripresa, meglio il Viaccia, che attacca a spron battuto ma trova la pronta resistenza di un Casalguidi stoico nel serrare le file e nel rispondere colpo su colpo. Un Casalguidi che trova anche il tempo di rendersi pericoloso con Gjeka, ma il portiere ospite è ancora decisivo. Al triplice fischio, dopo una grande prestazione difensiva, il Casalguidi può festeggiare per questi tre punti conquistati. Sottotono la prestazione di un Viaccia che, comunque, si è presentato a Casalguidi con una formazione piuttosto rimaneggiata; al netto delle assenze, però, la squadra pratese ha fallito davvero troppe occasioni da gol.