• Giovanissimi BFase2 merito
  • 07/04/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASALGUIDI
    Gjeka
    Venuti
    Torrocci
    Venuti
  • 4 - 2 07/04/2024 10.30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Bandinelli
    La Rosa

Commento


RETI: Gjeka, Venuti, Torrocci, Venuti, Bandinelli, La Rosa
CASALGUIDI: Vettori, Bugiani, Niccoli, Mihai, Gjeka, Bartoletti, Giubilei, Torrocci, Venuti, Agostini, Bolognini. A disp.: Hila, Pecora, Merci, Marku, Mantione, Aboutaleb, Caso, Guasti. All.: Lorenzo Cappellini.
CAPOSTRADA BELV.: Scatizzi, Rachid, Sciullo, Kondi, Nocera, Dolfi, Pasquinelli, Parente, La Rosa, Querci, Ejlli. A disp.: Bardazzi, Dardi, Traversari, Credi. All.: Marco Pellegrino.
ARBITRO: Tintorini di Pistoia.
RETI: 2 Venuti, Torrocci, Pasquinelli, Gjeka, La Rosa.



Chiude al meglio la stagione il Casalguidi, che in casa strapazza per 4-2 un Capostrada Belvedere apparso scarico e privo di mordente. I ragazzi di Lorenzo Cappellini partono forte e si portano in vantaggio con un'azione solitaria di Venuti, salvo poi raddoppiare il bottino grazie a un bel goal da fuori di Torrocci che infila la sfera all'incrocio dei pali. Nulla da fare per Scatizzi e nulla da fare per il Capostrada, che nonostante il guizzo d'orgoglio di Pasquinelli non riesce a dar mai l'impressione di poter ribaltare le sorti dell'incontro. Nella ripresa la truppa di Pellegrino ritorna in campo un pizzico più pimpante, ma sono sempre i locali i più pericolosi trovando in rapida successione il terzo e il quarto goal. Prima Gjeka spedisce la sfera sotto la traversa dopo una pregevole percussione personale, poi Venuti punisce la sbadata retroguardia avversaria chiudendo virtualmente la contesa. Il sigillo che vale il 4-2 finale lo sigla La Rosa, che chiude così una seconda parte di stagione non propriamente brillante per i suoi. Privo di quattro-cinque elementi importanti, il Capostrada Belvedere archivia così la stagione regolamentare non senza qualche rammarico. Per il Casalguidi, invece, il successo è più che meritato. Calciatorepiù: Venuti (Casalguidi).