RETI: Cadeddu, Manganiello, Matacena, Matacena, Parente, Querci, La Rosa
MARGINE COPERTA: Battistini, Radicetti, Baldasseroni, Galigani, Marku, Domi, Michelini, Luchi, Piazza, Morandi, Giampaoli. A disp.: La Fiosca, Cadeddu, Donnini, Vellku, Pizzolante, Buonanno. All.: Vito Cerone.
CAPOSTRADA BELV.: D'Angelo, Gori, Sciullo, Dolfi, Kondi, Manganiello, Parente, Nocera, La Rosa, Querci, Matacena. A disp.: Dardi, Ceccarelli, Ejlli, Spampani, Giambi. All.: Marco Pellegrino.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: 2 Matacena, La Rosa, Querci, Parente, Manganiello, Cadeddu.
Serviva riconquistare fiducia ai ragazzi di mister Pellegrino e serviva approcciare bene la partita per non permettere al Margine Coperta di esprimere il proprio gioco. E alla fine della fiera, con un bel 1-6, la missione può dirsi compiuta per il Capostrada Belvedere. Con una prestazione feroce davanti, composta nel mezzo e solida dietro, gli ospiti riescono a passare senza troppi patemi d'animo. Il pressing alto porta i propri frutti già all'8', mentre al 18' gli arancioni raddoppiano indirizzando bene la gara. Tante le occasioni collezionate ma non sfruttate a dovere dagli arancioni, mentre per i locali è il solo Giampaoli a creare qualche grattacapo con la sua gamba; sul suo lato però Manganiello è osso duro da superare e il duello fra le due frecce risulta essere uno dei più interessanti di tutta la gara, almeno fin quando Giampaoli stesso non è stato poi spostato sulla linea difensiva. Nel secondo tempo il Capostrada rientra in campo con la voglia di chiudere la partita e ci riesce, infilando dopo pochi minuti lo 0-3 che mette in discesa il match. Tra i goal di Matacena (doppietta per lui), La Rosa, Querci, Parente e Manganiello, le note positive per i ragazzi di mister Pellegrino sono tante e tutte notevoli, ma la rete incassata quasi allo scadere per mano di Cadeddu scopre un nervo che, in questa seconda parte di stagione, pare essere molto sensibile. Se nella prima parte di stagione la solidità difensiva era un fattore per il Capostrada, ora è un aspetto su cui serve lavorare per migliorare ancora di più. Per il Margine Coperta, invece, una sconfitta che fa male ma che deve servire da lezione per il futuro. Calciatoripiù: Matacena, La Rosa (Capostrada Belvedere); Giampaoli (Margine Coperta).