RETI: Siliquini, Cipriano, Rossi, Fantoni, Bacciardi, Bacciardi
S.M. A MONTE B: Frediani, Adobbato, Cipriano, Siliquini, Fadel, Melani, Ricottilli, Angeloro, Balestri, Nudo, Youssef, Belcari, Pomponio, De Pace, Cavallini, Bonsignori. All.: Leonori - Mordagà.
ATL. CASCINA B: Bacciardi, F. Bernardeschi, L. Bernardeschi, Fantoni, Fiaschi, Gnesi, Maccioni, Nasi, Pellegrini, Shima, Turi, Barrilà, Bertelli, Bozzi, Brini, Calabrese, Caracciolo, Di Capua, Nardini, Pettinà, Rossi, Salvini, Mazzoni, Bonito. All.: De Francesco.
RETI: Cipriano, Siliquini, Bacciardi 2, Rossi, Fantoni.
NOTE: parziali 1-2, 1-2, 0-0.
Grande vittoria per l'Atletico Cascina che bagna l'ultima di campionato con un divertente 2-4 sul campo del Santa Maria a Monte: un plauso ad entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto regalando una sfida ricca di colpi di scena. Nella prima frazione gli ospiti vanno due volte in vantaggio con Rossi e Fantoni, nel mezzo in provvisorio pareggio di Cipriano che insacca su corner calciato da Ricottilli. Nel secondo parziale ancora spettacolo: Bacciardi sigla una bella doppietta per i cascinesi, mentre Siliquini timbra il momentaneo 2-3 con una splendida punizione dai 30 metri all'incrocio dei pali. Nella terza parte assalto del Santa Maria a Monte che è sfortunato colpendo due pali con Fadel e sbattendo due volte sul portiere avversario sui tentativi di Siliquini. Calciatoripiù: Siliquini (S.M. a Monte); Bacciardi (Atletico).