RETI: Melani, Melani, Melani, Tardini
S.M. A MONTE B: Adobbato, Balestri, Belcari, Bonanni, Cavallini, Frediani, Giratoio, Khalkhal, Longobardi, Melani, Morelli, Nudo, Ricottilli, Siliquini, Thioune, Angeloro. All.: Leonori - Mordagà.
S. BIENTINA B: Cavallini, Melani, Baldasserini, Haskja, Passetti, Miranda, Colombini, Nencioni, Lucchesi, Terreni, Tardini, Boldrini. All.: Buti.
RETI: Melani 2, Melani, Tardini.
NOTE: parziali 0-0, 2-1, 0-1.
Termina con uno spettacolare 2-2 la sfida tra due belle compagini come Santa Maria a Monte e Bientina. Primo tempo di studio e lotta a centrocampo, che vede però i padroni di casa fallire ottime chance con Ricottilli e Giratoio, dopodiché la partita si sblocca quando Melani si avventa su un cross di Ricottilli dalla destra e, facilitato dal liscio di un difensore, insacca con un tiro da dentro l'area l'1-0. Risposta immediata dei bientinesi con Melani che si invola sulla destra e con un gran tiro batte il portiere sul primo palo timbrando il classico gol dell'ex. A tempo scaduto tuttavia il Santa Maria a Monte si riporta in vantaggio ed è ancora Melani a insaccare con un tap-in sfruttando l'uscita a vuoto del portiere. Ad inizio terzo tempo grande chance per i locali di chiudere l'incontro: azione di Pomponio a sinistra, palla per Giratoio al limite, sponda per Ricottilli che arriva in corsa dalla destra sparando alto. La formazione ospite si riorganizza e gioca con determinazione, firmando il 2-2 in mischia con la zampata di Tardini. Calciatoripiù: Melani (S.M. a Monte); Melani (Bientina).