• EsordientiFase2-C
  • 02/03/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLINE PISANE
    Colo
  • 1 - 2 02/03/2024 17:00.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Puccini
    Postiglione

Commento


RETI: Colo, Puccini, Postiglione
COLLINE: Banti, Barone, Barsanti, Cialdini, Colò, Cosentino, Di Nardo, Faggiani, Liuzzi, Maffini, Moroni, Olivola. All.: Badalassi.
MIGLIARINO: Mugnano, Agostini, Aufiero, Bertoni, Bigazzi, Bonistalli, Caltabellotta, Ciardelli, Coptu, Giorlando, Lombardo, Mazzoni, Sbrana, Coppo. All.: Corti.
RETI: Colò, Puccini, Postiglione.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1, 0-0.



Il Migliarino la spunta di misura sul campo delle Colline Pisane, imponendosi al termine di una sfida appassionante e dal ritmo elevato. Primo tempo di studio con entrambe le squadre che si presentano in avanti ma senza impensierire realmente i portieri, si registra un gol annullato ad Olivola per fallo di mano. All'inizio del secondo parziale i locali riescono a segnare su calcio d'angolo con Colò che si smarca centralmente ed è abile a insaccare. Il Migliarino si getta in avanti per cercare il pareggio, sbaglia anche una chance a porta vuota ma alla fine del tempo riesce a impattare con un bel gol di Puccini su assist di Bigazzi, che si era smarcato sulla fascia destra per ricevere e lanciare in porta. Nel terzo tempo la formazione ospite ribalta il risultato con un bellissimo colpo di testa di Postiglione su cross di Aufiero dalla destra. Il Migliarino riesce poi a gestire il risultato fino alla fine della partita e si porta a casa una bella vittoria, onore però anche agli sconfitti che non hanno mai mollato.