• EsordientiFase2-B
  • 21/04/2024 09:30.00
  • FRECCIA AZZURRA
  • 0 - 11 21/04/2024 09:30.00
  • GALLENO
    Saudino
    Macaluso
    Frosini
    Frosini
    Frosini
    Frosini
    Frosini
    Frosini
    Salhi
    Gouram
    Gouram

Commento


RETI: Saudino, Macaluso, Frosini, Frosini, Frosini, Frosini, Frosini, Frosini, Salhi, 1' Gouram, 1' Gouram
FRECCIA: Bertuzzelli, Lazzeroni, Pinna, Curato, Previti, Ndiaye, El Kassimi, Giovacchini, Seck, Gallo, Pellegrini, Lombardi. All.: Formica.
GALLENO: Catastini, Saudino, Buonaguidi, Loguercio, Macaluso, La Vigna, Salhi, Frosini, Capuzzo, Luschi, Giani, Bianucci, Gouram, Kajmaku, Di Bartolo. All.: Pirrone.
RETI: Frosini 6, Gouram 2, Macaluso, Saudino, Salhi.
NOTE: parziali 0-2, 0-6, 0-3.



Termina con una goleada la grande stagione del Galleno che passa per 0-11 sul campo della Freccia Azzurra conquistando con merito la testa del girone. Gara ben interpretata dai forti ragazzi di Pirrone che hanno fatto valere tutte le loro qualità tecniche e atletiche. Partono bene gli ospiti che al 3' sfiorano il gol con una combinazione Frosini-Capuzzo ma il portiere neutralizza; poco dopo invece Macaluso si inventa uno dei suoi tiri da fuori area per lo 0-1 e in chiusura Frosini raddoppia con un bella giocata su lancio di Capuzzo. Nel secondo tempino mister Pirrone cambia sei giocatori ma il Galleno è affamato e non molla un centimetro. Pronti via Gouram sigla il tris, poi Frosini segna con un gran colpo di testa e ancora Gouram fa 0-5 con un destro chirurgico. I padroni di casa ci provano ma faticano a contenere i rivali e così lo scatenato Frosini realizza altri tre sigilli con un tiro a giro, un tap-in vincente e un tocco di astuzia per lo 0-8. Terza frazione in cui gli ospiti continuano a giocare bene nonostante mischino le carte: Salhi di testa insacca il nono centro sfruttando un corner, dopodiché c'è gloria per Saudino che risolve una mischia e infine Forsini firma il sesto gol personale. Nel finale occasione per la Freccia che però spreca sulla traversa un calcio di rigore. Complimenti al collettivo del Galleno per essersi aggiudicato il primo posto del girone.