SANTA MARIA A MONTE: , , , . A disp.: , , Melani, SILIQUINI, SILIQUINI. All.:
RETI: Angeloro, Angeloro, Angeloro, Ricottilli, Tirrito, Siliquini, Monastra
S.M. A MONTE: Baggiani, Sabatini, Ricottilli, Lanzotti, Tirrito, Cipriano, Siliquini, Bonanni, Pangallo, Aribi, Cocchi, Angeloro, Giratoio, De Pace, Monastra. All.: Mordagà.
SAN MINIATO: Cinci, Conforti, Mannucci, Martini, A. Matteoli, E. Matteoli, Mazzarisi, Mazzoni, Meacci, Pieragnoli, Squarcini. All.: Salvadori.
RETI: Angeloro 3, Ricottilli, Monastra, Tirrito, Siliquini.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 2-0.
Finisce 7-0 per il Santa Maria a Monte la sfida di vertice contro il San Miniato: prestazione eccellente in ogni reparto per la squadra guidata da Mordagà che ha dominato e meritato l'intera posta in palio. I padroni di casa hanno approcciato la sfida con determinazione, mostrandosi schierati perfettamente sul rettangolo verde, pressando a tutto campo senza permettere ai rivali di proporre il loro gioco collettivo. In gran spolvero sicuramente Angeloro, autore di una magnifica tripletta, dopodiché le pregevoli azioni costruite palla a terra dai locali hanno portato al gol anche Ricottilli, Monastra, Tirrito e Siliquini per un risultato finale rotondo che testimonia l'ottima prova di tutta la squadra. Calciatorepiù: Angeloro (S.M. a Monte).