RETI: Macaluso, Macaluso
GALLENO: Catastini, Saudino, Gemignani, Loguercio, Frosini, Macaluso, Salhi, Del Vigna, Gouram, Sforza, Giani, Bianucci, Capuzzo, Kajmaku. All.: Pirrone.
S.M. A MONTE: Baggiani, Lanzotti, Cipriano, Longobardi, Monastra, Siliquini, Pangallo, Melani, Angeloro, Sabatini, Ricottilli, Longobardi, De Pace, Fadel, Tirrito e Giratoio. All.: Leonori - Mordagà.
RETI: Macaluso 2.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0.
Vittoria per il Galleno che batte un combattivo Santa Maria a Monte per 2-0 grazie a una doppietta di Macaluso. La gara è maschia e su alti ritmi sin dai primi minuti. La prima chance è per gli ospiti in apertura con Melani, dopodiché i locali iniziano a giocare palla a terra e sprecano tre occasioni per portarsi in vantaggio in area di rigore. Nella seconda frazione mister Pirrone effettua i cinque cambi a disposizione e ci pensa Macaluso a timbrare l'1-0 su calcio di punizione. Il Galleno prende coraggio e continua a spingere in avanti, dall'altro lato però c'è una difesa tosta che riesce a respingere gli assalti. Verso il finale tuttavia sale in cattedra Macaluso che da fuori area incrocia bene il tiro che sbatte sul palo interno e si insacca in porta. Poche emozioni invece nel terzo tempo con il gioco che risulta molto spezzettato e la gara che si fa nervosa. Il Galleno gestisce bene il doppio vantaggio conquistando il trionfo. Calciatorepiù: Macaluso (Galleno).