RETI: Frosini, Del Vigna, Del Vigna, Salhi, Kajmaku
GALLENO: Bianucci, Saudino, Loguercio, Buonaguidi, Salhi, Macaluso, La Vigna, Del Vigna, Frosini, Sforza, Kajmaku, Gemignani, Giani. All.: Pirrone.
ATL. CASCINA: Bacciardi, F. Bernardeschi, L. Bernardeschi, Fantoni, Fiaschi, Gnesi, Maccioni, Nasi, Pellegrini, Shima, Turi, Barrilà, Bertelli, Bozzi, Brini, Calabrese, Caracciolo, Di Capua, Nardini, Pettinà, Rossi, Salvini, Mazzoni, Bonito. All.: De Francesco.
RETI: Del Vigna 2, Frosini, Salhi, Kajmaku.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 2-0.
Cinquina del Galleno che batte meritatamente l'Atletico Cascina tra le mura amiche. Pronti via e al 3' i locali vanno in vantaggio: Frosini triangola bene con Salhi, si invola e segna l'1-0. Dopodiché la pressione della squadra di Pirrone si concretizza nel raddoppio timbrato da Del Vigna su lancio di Frosini. Nella seconda parte il copione non cambia ed è sempre il Galleno ad amministrare la situazione, arrivando spesso al tiro ma sbattendo sul bravo portiere rivale che compie tre ottimi interventi. Alla fine ci pensa Kajmaku a timbrare il 3-0 dopo un rapido scambio con Frosini. Nell'ultimo tempino i padroni di casa mischiano le carte ma tutti giocano benissimo. E così ecco il poker di Salhi che segna con uno splendido tiro al volo su cross dell'onnipresente Frosini, chiude i conti infine Del Vigna che è bravo a timbrare la doppietta personale. Ottima prova corale del Galleno ma complimenti a tutti i giocatori in campo per aver dato battaglia su un campo pesante.