RETI: Ciulla, Ciulla, Ciulla, Cinci, Meacci, Martini, Martini, Bianconi
MOBILIERI: Bullari, Bejtja, Cavallini, Ciulla, Cullhaj, D'Andrea, Magni, Malih, Martinelli, Riccio, Cintolesi, Salvini. All.: Ercoli.
SAN MINIATO: Bianconi, Cianti, Cinci, Martini, A. Matteoli, E. Matteoli, Mazzarisi, Mazzoni, Meacci, Morelli, Mori, Pieragnoli, Squarcini. All.: Salvadori.
RETI: Ciulla 3, Martini 2, Cinci, Meacci, Bianconi.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 2-3.
Grande spettacolo e tante emozioni nel 3-5 con cui il San Miniato ha espugnato la tana dei Mobilieri Ponsacco. Già dai primi minuti di gioco si vedono azioni da gol da entrambe le parti. Passano in vantaggio gli ospiti in contropiede con Bianconi che si trova davanti al portiere e infila facile in rete. Magni evita il raddoppio con una splendida parata sul sette e quasi allo scadere il pareggio arriva in tap-in con Ciulla su una conclusione non bloccata dal portiere rivale. Secondo tempo ancora bello come il primo e stavolta in tap-in segna Meacci che approfitta di una respinta leggera del portiere ponsacchino. Le occasioni fioccano e su punizione Ciulla sfiora ancora il pari ma il portiere para e si va al terzo tempo sull'1-2. Nel terzo parziale il Ponsacco spinge per il pari che arriva dopo 8' con uno scambio in area tra Ciulla e Frosini e poi davanti al portiere Ciulla non perdona. Ma dura poco il pareggio, perché con un'azione insistita Martini, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, è più veloce di tutti ad insaccare; e pochi minuti dopo arriva il 2-4 con una zampata di Cinci su una mischia davanti al portiere. Sembra finita ma Ciulla fa tripletta con un tiro a volo con l'esterno destro su passaggio di Riccio. I locali sperano nel pari ma chiude definitivamente ogni speranza Martini con un tiro dal limite defilato alla sinistra del portiere. Calciatoripiù: Ciulla, Magni (Mobilieri); Martini (San Miniato).