• EsordientiFase2-B
  • 04/02/2024 09:30.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Siliquini
    Giratoio
  • 5 - 1 04/02/2024 09:30.00
  • FRECCIA AZZURRA
    Morelli
    Monastra
    De Pace
    El Kassimi

Commento


RETI: Morelli, Siliquini, Monastra, De Pace, Giratoio, El Kassimi
S.M. A MONTE: Sabatini, Angeloro, Bonanni, Cipriano, De Pace, Giratoio, Lanzotti, Melani, Monastra, Morelli, Petraccaro, Ricottilli, Sabatini, Siliquini, Thioune, Frediani. All.: Mordagà.
FRECCIA: Bertuzzelli, Scarpellini, Bensi, Sila, El Kassim, Pellegrini, Giovacchini, Longobardo, Mapenda, Curato, Cocchi, Lazzeroni, Gelli. All.: Formica.
RETI: Monastra, Giratoio, De Pace, Morelli, Siliquini, El Kassim.
NOTE: parziali 3-0, 2-1, 0-0.



Esordio spumeggiante del Santa Maria a Monte che supera per 5-1 la Freccia Azzurra disputando un'ottima prestazione corale. In particolare durante il primo tempo i ragazzi di mister Mordagà mettono in mostra la loro forza e vanno in gol tre volte con Monastra, Giratoio e De Pace, sfiorando poi altre segnature con Ricottilli che colpisce pure una traversa. Nella seconda frazione la sfida diventa più combattuta, anche se inizialmente sono sempre i locali a rendersi pericolosi: Morelli e Siliquini ampliano il punteggio, dopodiché lo stesso Siliquini prende la traversa e Angeloro il palo. La formazione ospite, sorretta anche dalle parate del portiere, reagisce e nel finale timbra il 5-1 con El Kassim su azione corale. Terzo tempo con il Santa Maria all'attacco che impegna più volte il portiere rivale, ma la Freccia si comporta meglio difensivamente e così il risultato non cambia più. Un plauso al collettivo di casa che ha offerto un'ottima esibizione, ma anche alla Freccia per il grande impegno dimostrato.