• EsordientiFase2-A
  • 14/04/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORNACETTE CASAROSA
    Cammilli
    Cammilli
  • 2 - 3 14/04/2024 09.00.00
  • PISA
    Noferi
    Milani
    Ruglioni

Commento


RETI: Cammilli, Cammilli, Noferi, Milani, Ruglioni
FORNACETTE: Aiello, Biasci, Caló, Cammilli, Caponi, De Raco, Grassi G., Grassi N., Iuorio, Lo Piccolo, Montesi, Praticó, Siesto, Tirelli. All.: Campani.
PISA: Alivaj, Fatticcioni, Figus, Galluzzi, Milani, Noferi, Pergjoni, Ruglioni, Savelli, Scalsini, Scrofani, Valiani, Zaffalon. All.: Tarantino - Cusano.
RETI: Cammilli 2, Ruglioni, Milani, Noferi.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-1, 1-1.



Al termine di una partita appassionante ed equilibrata, il Pisa espugna per 2-3 la tana del Fornacette. Ottimo primo tempo da parte dei locali che creano un'occasione con Cammilli ben servito da Tirelli, poi con Grassi N. e Montesi e infine con una bella conclusione di Tirelli dalla distanza, ma proprio all'ultimo secondo passa in vantaggio la squadra nerazzurra con un'azione finalizzata da Ruglioni. Nella seconda frazione cominciano forte i locali che trovano l'1-1 con Cammilli, bravo ad andarsi a prendere una palla vagante in area e di prima a battere il portiere. Nel resto del parziale diverse chance non sfruttate dai fornacettesi per la bravura del portiere rivale su Lo Piccolo e Grassi G. e anche un palo a portiere battuto. Nel terzo tempo un piccolo errore in uscita permette al Pisa di segnare l'1-2 con Milani, ma il Fornacette continua a giocare e ha l'occasione più clamorosa con Grassi N., servito davanti al portiere, il quale ancora una volta è bravo a parare. Nel quarto tempo in contropiede gli spietati ospiti timbrano l'1-3 con Noferi, dopodiché Cammilli su calcio di punizione prende la traversa, Lo Piccolo non sfrutta una chance a porta vuota e alla fine sempre Cammilli timbra su calcio di rigore il 2-3 definitivo. Calciatoripiù: Iuorio, Tirelli, Grassi G., Lo Piccolo (Fornacette).