RETI: Rondanina, Galluzzi, Sanna, Sanna, Capanni, Quattrini, Doveri, Cerretini
PISA B: Bullari, Capanni, Daddi, Degl'Innocenti, Fatticcioni, Ferrini, Figus, Filippi, Galluzzi, Gambogi, Habili, Noferi, Rondanina, Ruglioni, Sanna, Savelli, Vierucci, Zaffalon. All.: Tarantino - Cusano.
BELLARIA: Benedetti, Billeri, Biondi, Cantini, Cascone, Cerretini, Colonnata, G. Doveri, S. Doveri, Falorni, Landi, Marruzzella, Malvolti, Quattrini, Valzano. All.: Marrucci.
RETI: Sanna 2, Rondanina, Galluzzi, Capanni, Cerretini, Quattrini, G. Doveri.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-1, 3-1.
Spettacolo a non finire tra Pisa e Bellaria Cappuccini: al termine di una giostra di gol ed emozioni i nerazzurri la spuntano con uno scoppiettante 5-3, ma complimenti a tutti i giocatori in campo per aver offerto una prova di alto livello. Primo tempo subito apertissimo e piacevole che vede i locali andare avanti per 2-1 in virtù delle reti di Rondanina e Galluzzi, ma il timbro di Cerretini tiene in vita gli ospiti. Nei due parziali successivi la gara è equilibrata e ci sono meno spazi per gli attaccanti, la Bellaria però è brava a trovare il varco del 2-2 con Quattrini. Nella quarta e ultima frazione il Pisa mette il turbo e conquista i tre punti con merito grazie alla doppietta di Sanna e al gol di Capanni, inutile per i pontederesi il 5-3 di G. Doveri.