• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Barsacchi
  • 4 - 2 25/02/2024 09.30.00
  • PISA SQ.B
    Bandini
    Bimbi
    Montagnani
    Valiani
    Milani

Commento


RETI: Barsacchi, Bandini, Bimbi, Montagnani, Valiani, Milani
MONTESERRA: Barsacchi, Bandini, Bimbi, Ciuccio, Capasso, D'Agostino, Fogli, Giampà, Giella, Guidi, Lovisi, Montagnani, Pratali. All.: Nota - Donati.
PISA B: Alivaj, Fatticcioni, Ferrini, Figus, Gambogi, Milani, Ndini, Noferi, Ruglioni, Savelli, Scalsini, Valiani, Vierucci, Zaffalon. All.: Tarantino - Cusano.
RETI: Montagnani, Bimbi, Barsacchi, Bandini, Valiani, Milani.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 1-1, 1-0.



Bella partita tra Monteserra e Pisa che, nonostante un campo al limite della praticabilità, si sono affrontate su buoni ritmi cercando sempre di imporre il proprio gioco. Prima frazione equilibrata con i nerazzurri che però mostrano un fraseggio migliore rispetto ai locali un pizzico sottotono. E così arriva il vantaggio di Valiani che è bravo ad aggirare un difensore e a insaccare con un tiro rasoterra; reagiscono i bianco-verdi con Bimbi che salta un uomo ma sbatte sulla parata del portiere. Nella seconda parte ottima reazione del Monteserra che pareggia con un colpo di testa di Montagnani su cross di Guidi, dopodiché lo stesso Guidi sigla il 2-1 con un facile tap-in su tiro di Bimbi respinto. Successivamente grande occasione per Bimbi che viene neutralizzato dal portiere rivale, ma il 3-1 arriva comunque nel terzo tempo quando Barsacchi si invola in area e col piatto sinistro scuote la rete. Il Pisa non ci sta e accorcia con Milani che approfitta di un pallone perso e insacca da fuori, poi la gara è divertente fino alla fine con varie azioni e chance create da ambo i lati. Ma ad inizio quarto tempo ci pensa Bandini con un gran tiro da fuori sotto la traversa a siglare il 4-2.