• EsordientiFase2-A
  • 03/02/2024 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
  • 0 - 1 03/02/2024 17.45.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Marruzzella

Commento


RETI: Marruzzella
SAN GIULIANO: Maida, Bellini, Bronzini, Corti, Deri, Ferro, Gullotti, A. Meozzi, Pardella, Perin, Scarpellini, Tortora, Jorascu. All.: Napoli - Morello.
BELLARIA: Billeri, Cambi, Cascone, Casu, Dolfi, Krasniqi, Landi, Marruzzella, Quattrini, Santoro, Solinas, Trafeli, Turini. All.: Marrucci - Pellegrini.
RETE: Marruzzella.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.



Sembrava ormai avviata verso il pareggio la sfida tra San Giuliano e Bellaria Cappuccini e invece nel finale ci ha pensato la zampata di Marruzzella a decidere una gara molto piacevole ed estremamente equilibrata. Nel corso dei tre parziali i due schieramenti si sono equivalsi da ogni punto di vista, dimostrandosi compatti e ben schierati in ciascun reparto. Non è mancata qualche buona occasione per sbloccare il punteggio, soprattutto un paio più nitide in favore dei padroni di casa, ma un po' per gli errori di mira degli attaccanti e un po' per gli interventi delle rispettive difese, il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0. Questo almeno fino a 5' dal termine quando la Bellaria ha trovato la forza di accelerare, centrando il gol da tre punti con una stoccata micidiale di Marruzzella. Forse il pari sarebbe stato più giusto, visto il grande impegno profuso da tutti i ragazzi in campo, il risultato però premia i pontederesi che sono stati più lucidi nel finale di partita.