• EsordientiFase2-A
  • 13/04/2024 15.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES sq.B
    Mascagni
    Kouyate
  • 2 - 5 13/04/2024 15.45.00
  • MOLINENSE
    Lambardi
    Lambardi
    Betti
    Dervishi
    Aredo

Commento


RETI: Mascagni, Kouyate, Lambardi, Lambardi, Betti, Dervishi, Aredo
SALES B: Ara, Codignola, Di Renzo, Francisco, Giusti, Guidi, Kouyate, Lavacchi, Lemma, Lucente, Mascagni, Nardi, Pecorini, Silvani, Troiani, Vangelisti. All.: Moccia.
MOLINENSE: Pesci, Gjinai, Betti, Boninsegni, Ciani, Curri, Dervishi, El Motai, Fuccini, Lambardi, Meloncelli, Perini, Tusi, Vangelisti, Nahli, Aredo. All.: Monnetti.
RETI: Kouyate, Mascagni, Dervishi, Betti, 2 Lambardi, Aredo.
NOTE: 1-1, 1-1, 3-0.



Partita molto bella e con tanti gol quella tra Sales e Molinense. Gli ospiti arrivano più freschi negli ultimi minuti, vincendo così per 2-5 in casa della Sales. Ad andare in vantaggio però sono i padroni di casa con una splendida conclusione di Kouyate. La Molinense non ci sta e reagisce immediatamente: Fuccini serve Dervishi sulla sinistra dell'area di rigore ed il suo tiro termina in porta. Nel secondo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio: Betti si trova a tu per tu con Bigalli e lo supera con un pallonetto. La Sales però non vuole mollare e, allo scadere del secondo parziale, pareggia con Mascagni. Nel terzo e ultimo parziale la Molinense ne ha di più dal punto di vista fisico e segna il gol del nuovo sorpasso con un tiro dalla distanza di Lambardi. Pochi minuti dopo Lambardi si ripete e porta la Molinense sul 2-4. Nel finale di gara c'è gloria anche per Aredo che, lanciato a rete in area di rigore, rimane lucido e mette il pallone in porta. Calciatoripiù : Kouyate (Sales B); Lambardi (Molinense).