• EsordientiFase2-A
  • 13/04/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AFFRICO sq.E
    Jahaj
    Jahaj
    Jahaj
    Carletti
  • 4 - 4 13/04/2024 15.00.00
  • SESTESE
    Bittini
    Bittini
    Di Mauro
    Pizzuto

Commento


RETI: Jahaj, Jahaj, Jahaj, Carletti, Bittini, Bittini, Di Mauro, Pizzuto
AFFRICO E: Fioravanti, Ercolano, Levis, Castellano, Lunghini, Buccella, Messere, Jahaj Brandon, Jahaj Oliver, Menchi, Carletti, Ceni. All.: Giacomo Lombardo.
SESTESE: Sorisi, Tusha, Casaredi, Borsini, Barbacci, Radicchi, Biagini, Bittini, Baldini, Di Vico, Pizzuto, Burgassi, Di Mauro. All.: Cristiano Guarducci.
RETI: Jahaj Oliver 3, Carletti; Bittini 2, Di Mauro, Pizzuto.
NOTE: parziali: 2-0; 1-3; 1-1.



Si conclude senza vincitori né vinti l'a dir poco spettacolare confronto tra Affrico e Sestese in cui, nonostante un imperante caldo che ha costretto entrambi i roster ad una più rilevante spendita di energie rispetto al normale, questi ultimi si sono comunque dati battaglia a viso aperto sino al triplice fischio, sopraggiunto infine dopo un'interminabile serie di colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Il primo parziale è senz'altro appannaggio dei ragazzi agli ordini di mister Lombardo, che approdano al primo intervallo avanti di due reti; la Sestese, tuttavia, non ci sta assolutamente e, nel corso dei 20' centrali, ha un'impennata d'orgoglio talmente roboante da riuscire finanche a ribaltare il risultato prima, ad ogni modo, del nuovo pari stavolta agguantato dai padroni di casa, trascinati soprattutto dall'hat-trick messo a referto da parte di un ispiratissimo Oliver Jahaj. L'ultima fetta di contesa, infine, vede registrarsi ancora una rete per parte con i biancoblù che, dopo essersi portati sul momentaneo 4-3, si vedono quasi in extremis raggiunti da una Sestese ove a mettersi in particolare evidenza, invece, è stato senz'altro un Bittini autore di una doppietta.