• EsordientiFase2-A
  • 13/04/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
    Ciulli
  • 1 - 1 13/04/2024 17.00.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Mugnaini

Commento


RETI: Ciulli, Mugnaini
SIGNA: Cortigiani, Bettarini, Cercel, El Badaoui, Brugoni, Perfetto, Ciulli, Faustini, Leo, El Aloui. All.: Fabrizio Fratini.
ATL.CASTELLO: Greco, Tarli, Lucioni, Nencetti, Bonini, Bevere, Stianti, Colatorti, Andreasi, Poli, Lippini, Mugnaini, Islami. All.: Marco Cerofolini-Marco Moretti.
RETI: Ciulli, Mugnaini.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1.



Va in archivio con una bella partita, chiusa in parità, il campionato di Signa e Atletica Castello che impattano 1-1 nella sfida giocata in casa dei gialloblù. I locali partono forte, subito propositivi in area avversaria e protagonisti di diverse ottime occasioni. Il primo parziale si chiude sul punteggio di 1-0 per il Signa grazie al gol di Ciulli. Il Castello reagisce prontamente, riuscendo ad acciuffare il pareggio nella finale di gara grazie al sigillo di Mugnaini. È il definitivo 1-1.
L'occasione dell'ultima di campionato viene colta dal dirigente ufficiale della squadra gialloblù, Antonio Perfetto, per salutare i suoi ragazzi, e ringraziare i mister Fabrizio Fratini e Gabriele Gambone e il responsabile della scuola calcio Davide Lombardi per aver formato questo gruppo ringrazio. Assieme a Perfetto, in panchina a seguire i ragazzi si sono avvicendati Alice Cercel, Alessandro Guida, Francesco Martelli, Francesco Lanini. Un pensiero speciale poi quello rivolto al compianto Alessio Rapezzi.