• EsordientiFase2-A
  • 06/04/2024 17.30.00
  • RIGNANESE
  • 1 - 3 06/04/2024 17.30.00
  • A.G. DICOMANO sq.B
    Elezi
    Cosi
    Cesari
    Cosi

Commento


RETI: Elezi, Cosi, Cesari, Cosi
RIGNANESE: Essalhi, Del Duca, Becattini, Corradossi, Elezi, Focardi, Giuliani, Parivir, Pitossi, Tosto, Vonci, Zici. All.: Giacomo Fineschi.
DICOMANO B: Vaggioli, Bacciotti, Cei, Cesari, Cosi, Festa, Fileccia, Gigliello, Inferrera, Iordan Puentes, Rovere, Secci, Venuto. All.: Andrea Pinzauti-Alessio Torino.
RETI: Elezi; Cosi 2, Cesari.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-2.



Al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, è il Dicomano del tandem Pinzauti-Torino a fare bottino pieno aggiudicandosi in rimonta l'intera posta in palio sul terreno di un'ostica e coriacea Rignanese. Il primo parziale vede l'ago della bilancia pendere per la maggiore dalla parte dei padroni di casa, che passano con merito in vantaggio con una rete di Elezi dal limite dell'area. Più equilibrati, invece, i 20' centrali ove a trovare la via del gol è stavolta il Dicomano con una conclusione di Cosi. Infine, nella terza ed ultima frazione sulle prime non pare esserci un collettivo in grado di prendere il sopravvento sull'altro finché, a 5' dalla fine, gli ospiti non indovinano il pertugio vincente per ribaltare il risultato con uno spunto personale di Cesari, abile a scattare sull'out mancino prima di infilare l'estremo locale da fuori. Il colpo, per la Rignanese, è durissimo ed è così che, nelle ultime battute, il Dicomano mette a referto la terza ed ultima rete in ripartenza grazie a Cosi, il quale peraltro centra la propria doppietta personale.
Calciatoripiù : Becattini e Pitossi (Rignanese).