• EsordientiFase2-A
  • 06/04/2024 16.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES
    Kouyate
  • 2 - 2 06/04/2024 16.15.00
  • SETTIGNANESE
    Codignola
    Othmnan
    Piccioli

Commento


RETI: Codignola, Kouyate, Othmnan, Piccioli
SALES: Lucente Nikolas, Di Renzo, Kouyate, Codignola, Ara, Giusti, Guidi, Francisco, Nardi, Lucente Alexander, Troiani, Lemma, Pecorini, Vangelisti, Silvani. All.: Erminio Moccia.
SETTIGNANESE: Ventimiglia, Bartoli, Caldera, Fabris, Galli, Giugno, Gjiokolaj, Minopoli, Othman, Pandolfini, Piccioli, Sedicini. All.: Damiano Righeschi.
RETI: Codignola, Kouyate; Othman, Piccioli.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 1-0.



Al termine di un incontro particolarmente equilibrato, come peraltro testimoniato anche dai singoli risultati con cui ciascuno dei tre parziali disputatisi si è concluso, Sales e Settignanese si spartiscono equamente la posta in palio dopo aver dato vita ad un'autentica pioggia di emozioni che non ha certo fatto rimpiangere agli spettatori il prezzo del biglietto. La prima fetta di contesa termina senza vincitori né vinti: se infatti Codignola, con una soluzione da fuori area, è abile a portare in vantaggio i ragazzi agli ordini di mister Moccia, sul fronte opposto Othman rende assai effimera la gioia per i gialloblù dopo una precedente traversa di Piccioli in acrobazia. Meglio, invece, i diavoli nei 20' centrali, con il collettivo agli ordini di Damiano Righeschi che con merito riesce a mettere nuovamente la testa avanti grazie al sigillo di Piccioli. Ribaltato il risultato, tuttavia, la Settignanese si trova costretta a fare i conti con un'arrembante Sales che, tutt'altro che soddisfatta per la piega presa dal confronto, si riversa con decisione in avanti per tentare di ristabilirne le sorti centrando l'obiettivo a 10' dal termine con la deviazione vincente di Kouyate su un traversone dalla corsia destra. Da segnalare peraltro, poco prima del definitivo 2-2, una strepitosa parata del capitano ospite Mario Ventimiglia che, per quanto abituato a figurare nel ruolo di punta centrale, nella circostanza in questione si è visto schierato fra i pali a fronte dell'infortunio di Casini e Domeniconi, i due portieri di ruolo rossoneri, a cui senz'altro vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.