RETI: Bini, Autelitano, Fabbri
S. VIGNINI VICCHIO: Autelitano, Bini Mattia, Bini Cesare, Boni, Cammelli, Gabellini, Mazzoni, Militello, Nencioni, Papini, Passerini, Romagnoli, Rosa. All.: Fabio Stellini.
FORTIS JUVENTUS: Fontani, Bani, Grembi, Bonfitto, Baldini, Giustini, Fabbri, Crispino, Pianigiani, Omoboni, Cerbai, Filipponi. All.: Steve Ortiz.
RETI: Autelitano, Bini Cesare; Fabbri.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-0.
Al termine di una sfida conclusasi con una rete per parziale, è il Vicchio ad aggiudicarsi il derby mugellano contro la Fortis Juventus imponendosi di misura con il punteggio di 2-1. Sono proprio i padroni di casa a partire con il piede giusto indovinando il pertugio vincente per la rete del momentaneo vantaggio con Lia Autelitano; i biancoverdi, tuttavia, non si lasciano affatto scompaginare dal goal subìto ed anzi trovano la forza, nei 20' centrali, per ristabilire le sorti dell'incontro con Fabbri. Nell'ultimo spicchio di contesa, infine, l'ago della bilancia torna a pendere prevalentemente dalla parte della Sandro Vignini ed è così che, sfruttando l'inerzia a favore dei propri colori, Cesare Bini riesce a mettere a referto il secondo e decisivo sigillo locale funzionale ad indirizzare l'intera posta in palio sui binari dei ragazzi agli ordini di Fabio Stellini.