RETI: Masellis, Giusti, Sacco, Sacco, Restaino, Sacco, Rosati, Rosati, Russano
ZENITH PRATO: Campolo, Carrella, Cecchi, Franco, Giusti, Logli, Magazzini, Masellis, Mennini, Muscillo, Pagliai, Superbo, Telejman. All.: Riccardo Tanzini.
CSL PRATO SOCIAL: Tricarico, Pacchiarotti, Cosentino, Sacco, Vannucci, Scuffi, Vitiello, Russano, Calenzo, Parente, Rosati, Restaino, Betti, Zaiti, Novellini. All.: Daniele Bacci-Alessio Mastropietro.
RETI: Rosati 2, Sacco 3, Russano, Restaino; Giusti, Masellis.
NOTE: parziali: 0-4; 1-1; 1-2.
Roboante successo esterno centrato da parte del Csl Prato Social che, nel derby pratese contro la Zenith di mister Tanzini, passa con un netto 7-2 traendo soprattutto profitto da una sensazionale prima parte di gara nonché dalle ispiratissime prestazioni di Sacco, autore di un hat-trick, e di un Rosati andato a referto con una doppietta. Al fischio iniziale, infatti, sono gli ospiti a detenere saldamente il comando delle operazioni approdando all'intervallo con un inappellabile poker in proprio favore. Nei 20' centrali, tuttavia, gli amaranto hanno un'impennata d'orgoglio riuscendo ad imporre l'1-1 ai propri avversari in virtù della rete di un Giusti abile a rispondere allo squillo, sul fronte opposto, di Russano. Non senza fatica, il Coiano si aggiudica infine, come il primo, così il terzo spicchio di contesa, ove ad ogni modo la manovra locale avrà pur sempre modo di produrre altri frutti grazie alla zampata di Masellis che così rende meno amaro l'insuccesso per i propri colori.