RETI: Dainelli, Trinchetti, Bejqa, Gazzarrini, Martino, Cintelli
CERTALDO: Matalone, Conforti, Ciabatti, D'Amato, Shahaj, Niccolini, Bucalossi, Kamberaj, Lori, Pirrone, Dainelli. All.: Giovanni Franchi.
PIAGGIONE VILLANOVA: Morrone, Banti, Bejqa, Cintelli, Colizzi, Gazzarrini, Guerri Lorenzo, Guerri Riccardo, Lami, Martino, Mele, Mori, Orlando, Pilea, Pulidori, Tarquini, Trinchetti. All.: Alessio Marcucci.
RETI: Dainelli; Banti, Trinchetti, Martino, Cintelli, Gazzarrini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 1-1.
Traendo profitto, in particolar modo, da un secondo parziale praticamente senza storia, il Piaggione Villanova di mister Marcucci passa con un roboante pokerissimo in quel di Certaldo nonostante un equilibrio che ha avuto modo di regnare incontrastato per i restanti due terzi di gara. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e conclusosi a reti bianche, nei 20' centrali il collettivo empolese comincia a fare la voce grossa: dapprima Banti è lesto ad aprire le danze su una corta ribattuta del portiere, dopodiché Trinchetti raddoppia qualche minuto dopo con una bella conclusione da fuori. Per il Piaggione non è abbastanza ed è così che Martino piazza il colpo del momentaneo 0-3 con una soluzione ad incrociare da destra prima del poker firmato Cintelli. Nel terzo ed ultimo parziale, ove l'ago della bilancia torna a non pendere nettamente da alcuna delle due parti, i due roster protagonisti avranno infine modo di fissare il risultato sul definitivo 1-5 in virtù del sigillo di Gazzarrini sul fronte empolese a cui risponde, in casa biancoviola, la rete della bandiera di Dainelli pervenuta in occasione di un'azione di calcio d'angolo.