RETI: Kallorica, Testi, Noferi, Seppia
LASTRIGIANA: Barbetti, Bausi, Bletaj, Cei, Ciolfi, Federico, Kallorica, Laci, Ponzio, Shehu, Tarchi, Testi. All.: Vittorio Sergi-Leonardo Fabrizzi.
EMPOLI: Merciai, Vianello, De Mezza, Dini, Grella, Ngom, Lara, Zinna, Reci, Noferi, Seppia, Borchi. All.: Alessandro Limone.
RETI: Kallorica, Testi; Noferi, Seppia.
NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 1-0.
Termina senza vincitori né vinti l'acceso e combattuto confronto disputatosi in quel di Lastra a Signa fra i biancorossi padroni di casa e l'Empoli di mister Limone, che ha visto soprattutto il roster locale rendersi protagonista di un'ottima prestazione fermando così sul segno x i più quotati azzurri. A partire meglio, ad ogni modo, sono proprio gli ospiti che, nel corso del primo parziale, rompono il ghiaccio sbloccando il risultato con Noferi. Nei 20' centrali, invece, si fa avvertire in maniera più apprezzabile l'equilibrio, con la rete di Kallorica sul fronte casalingo e lo squillo di Seppia in casa Empoli che si registrano prima che, durante il terzo ed ultimo parziale, ci pensi Testi tra le file lastrigiane a fissare il punteggio sul definitivo 2-2.