RETI: Grazioso, Bolognesi, Corsinotti, Becattini, Elezi
FLORIA B: Palloni, Buiani, Martinez, Corsiani, Pascucci, Ismail, Grazioso, Bolognesi, Kullolli, Bertozzi, Corsinotti. All.: Antonio Cecconi.
RIGNANESE: Essalhi, Becattini, Corradossi, Del Duca, Elezi, Giuliani, Imbrosciano, Mercorelli, Parivir, Tosto, Vonci, Zici. All.: Marco Becattini.
RETI: Grazioso, Bertozzi, Corsinotti; Becattini, Elezi.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 2-1.
Al termine di un confronto sicuramente divertente e senza esclusione di colpi, è la Floria di mister Cecconi ad aggiudicarsi l'intera posta in palio mandando al tappeto una ben schierata in campo Rignanese. Dopo un primo parziale rivelatosi completamente all'insegna dell'equilibrio, i padroni di casa escono rinvigoriti dall'intervallo e si portano meritatamente in vantaggio quando Grazioso, ben smarcatosi a fronte di una triangolazione, riesce a trafiggere l'estremo ospite a tu per tu con quest'ultimo. Nonostante l'inerzia cominci a spostarsi dalla parte dei biancoazzurri, la Rignanese non molla affatto la presa ed anzi rende assai effimera la gioia per i locali grazie ad un Becattini lesto ad approfittare di un errore difensivo avversario. Nel terzo parziale, tuttavia, la Floria torna ad assumere con decisione il comando delle operazioni intenzionata a chiudere i conti il prima possibile ed infatti, dopo un tap-in di Bertozzi sul suggerimento in area di Bolognesi, ci pensa Corsinotti a portare sul momentaneo +2 i propri colori con una splendida soluzione da fuori. Con lo scorrere delle lancette, ad ogni modo, i ragazzi agli ordini di Antonio Cecconi -forti del favorevole punteggio- calano un po' a livello d'intensità lasciando ai biancoverdi la possibilità di accorciare le distanze con Elezi per il 3-2 finale.
Calciatoripiù : Vonci e Parivir (Rignanese).