• EsordientiFase2-A
  • 17/03/2024 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.G. DICOMANO
  • 4 - 3 17/03/2024 11.30.00
  • SALES sq.B
    Secci
    Iordan Puentes
    Iordan Puentes
    Cei
    Giusti
    Kouyate
    Kouyate

Commento


RETI: Secci, Iordan Puentes, Iordan Puentes, Cei, Giusti, Kouyate, Kouyate
DICOMANO: Vaggioli, Gigliello, Cesari, Rovere, Festa, Lasfar, Cei, Venuto, Secci. Entrati: Naldi, Iordan Puentes, Megli, Meli. All.: Andrea Pinzauti.
SALES B: Guidi, Lucente, Pecorini, Nardi, Lavacchi, Di Renzo, Bellizzi, Giusti, Lemma, Francisco, Silvani, Resuli, Evangelisti, Kouyate, Thomas. All.: Erminio Moccia.
RETI: Cei, Iordan Puentes 2, Secci; Kouyate, Thomas, Giusti.
NOTE: parziali: 1-1; 2-2; 1-0.



In una sfida certamente non adatta ai deboli di cuore e combattuta fino all'ultimo secondo da parte di entrambi i collettivi protagonisti, è il Dicomano padrone di casa a spuntarla piegando con un pirotecnico e rocambolesco 4-3 la resistenza di una pur coriacea Sales, la cui prestazione ha lasciato senz'altro comunque soddisfatto mister Moccia al triplice fischio. I primi due parziali si rivelano pressoché totalmente all'insegna dell'equilibrio, terminando rispettivamente sull'1-1e sul 2-2: dapprima si assiste ad un botta e risposta fra Cei e Kouyate, dopodiché sono Thomas e Giusti, sul fronte ospite, a vanificare momentaneamente il doppio sigillo del neo-entrato Iordan Puentes. Quando tuttavia l'incontro sembrava ormai destinato a concludersi senza vincitori né vinti, un guizzo nel finale di Secci permette ai padroni di casa di indirizzare definitivamente la contesa sui binari dei propri colori e mettere così ko i mai domi avversari.