RIGNANESE: , , , . A disp.: , , . All.: Becattini Marco
RETI: Imbrosciano, Becattini, Pratesi, Francini, Francini, Francini, Befani, Befani, Tassi
RIGNANESE: Essalhi, Parivir, Pitossi, Corradossi, Becattini, Focardi, Elezi, Zici, Imbrosciano, Vonci, Giuliani, Tosto. All.: Fineschi.
BELMONTE: Bruni, Caliò F., Montauti, Rontini, Battistini, Ciucciovino, Monducci, Maffei, Francini, Befani, Tassi, Roselli, Gonnelli, Fraccastoro, Calciò L., Bardazzi. All.: Conti.
RETI: Becattini, Imbrosciano, Pratesi, Francini 3, Befani 2, Tassi.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 3-1.
Trascinato dalla coppia gol Francini (tripletta) - Befani (doppietta) il Belmonte continua a volare e nel turno pre-pasquale la formazione di mister Conti sbanca Rignano con un pirotecnico 6-3 finale. Gara già archiviata nel primo tempo, nel corso del quale i ragazzi di Conti scattano con le doppietta di Francini e Befani. Nel secondo tempo l'acuto di Tassi permette al Belmonte di allungare ulteriormente le distanze e di mettersi relativamente al sicuro. Relativamente perché nel terzo tempo la Rignanese tira fuori l'orgoglio e con i guizzi di Becattini, Imbrosciano e Pratesi riapre una partita che sembrava chiusa. Menomale per il Belmonte che c'è l'uomo della provvidenza Francini che col terzo sigillo personale chiude definitivamente ogni discorso.