• EsordientiFase2-A
  • 16/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT sq.B
    Ceseri
    Dahmane
  • 2 - 4 16/03/2024 10.00.00
  • SETTIGNANESE sq.B
    Magnarosa
    Piccioli
    Ventimiglia
    Ventimiglia

Commento


RETI: Ceseri, Dahmane, Magnarosa, Piccioli, Ventimiglia, Ventimiglia
SANCAT B: Taiti, Montini, Bellandi, Ceseri, Colletti, Dahmane, Iacopetti, Lentino, Manetti, Mercanti, Montuschi, Toska. All.: Massimo Ciabini-Alessio Bizzarri.
SETTIGNANESE B: Domeniconi, Casini, Fabris, Galli, Giugno, Gjiokolaj, Magnarosa, Minopoli, Othman, Pandolfini, Piccioli, Sedicini, Ventimiglia. All.: Maurizio Romei-Damiano Righeschi.
RETI: Dahmane, Ceseri; Ventimiglia 2, Magnarosa, Piccioli.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 2-1.



Al termine di una sfida senza esclusione di colpi, ove il collettivo del tandem Romei-Righeschi si è aggiudicato ben due parziali su tre prima di cedere il passo all'impennata d'orgoglio gialloviola, è la Settignanese a far propria l'intera posta in palio nel sentitissimo derby con la Sancat rifilando un poker nei confronti dei padroni di casa. Il primo spicchio di contesa è senza alcuna ombra di dubbio di marca rossonera: i diavoli infatti, una volta partiti al fulmicotone, sprecano almeno tre buone opportunità per passare in vantaggio prima di piazzare il micidiale uno-due grazie a Ventimiglia prima, abile a sfruttare un traversone di Othman, e Magnarosa poi. Il predominio territoriale ospite non accenna a mutare nel corso del secondo parziale, contesto in cui peraltro è il delizioso pallonetto di Piccioli ad allungare ulteriormente il divario in termini di risultato tra le due formazioni prima della doppietta personale di Ventimiglia che, all'inizio degli ultimi 20', porta i propri colori finanche sul momentaneo 0-4. La Sancat, tuttavia, intenzionata quantomeno a rendere meno amaro il sempre più imminente insuccesso trova la forza di reagire innanzi al pesante passivo e riesce così ad accorciare le distanze con Dahmane e Ceseri, i quali fissano il punteggio sul definitivo 2-4.