RETI: Autorete, Messere, Messere, Messere, Bartolini, Bartolini, Lunghini, Jahaj O., Jahaj O., Jahaj O.
AUDACE LEGNAIA B: Bisceglia, Al Dowairi, Bandinelli, Benettini, Frollo, Kiessling, Meneses Mendez, Noferini, Pecchioli, Restaino, Senatori, Touil. All.: Angelo Territo.
AFFRICO: Fioravanti, Bartolini, Castellano, Doku, Giorgini, Jahaj Brandon, Jahaj Oliver, Levis, Lunghini, Menchi, Messere, Scarselli. All.: Giacomo Lombardo.
RETI: Bartolini 2, Messere 3, Lunghini, Jahaj Oliver 3, autorete pro Affrico.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-8.
Un Legnaia tutto cuore e grinta lotta con le unghie e con i denti contro un avversario sulla carta assai più quotato prima di scompaginarsi completamente nella seconda metà del terzo parziale e lasciare così all'Affrico di mister Lombardo la possibilità di dilagare fino ad uscire vittorioso dal "Bacci" con un sonoro 10-0 in proprio favore. Al netto del risultato finale, infatti, i padroni di casa -per quanto siano i biancoblù a fare senza ombra di dubbio sin da subito la partita- resistono ottimamente alle scorribande avversarie approdando al secondo intervallo sotto di appena due reti (a fronte della doppietta di Bartolini) soprattutto in virtù di molteplici e rimarchevoli interventi perfezionati tra i pali da capitan Bisceglia. Tuttavia, negli ultimi 20' l'inarrestabile onda d'urto ospite non accenna ad allentare la propria pressione ed è così che, con il muro difensivo gialloblù ormai definitivamente crollato, sono in particolar modo Messere ed Oliver Jahaj a salire in cattedra con una tripletta a testa permettendo ai propri colori di raggiungere la doppia cifra.
Calciatoripiù : Bisceglia (Audace Legnaia B); Bartolini , Messere e Jahaj Oliver (Affrico).