• EsordientiFase2-A
  • 17/03/2024 11.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIGNANESE
  • 3 - 3 17/03/2024 11.45.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Ventimiglia
    Pandolfini
    Piccioli
    Nencioli
    Nencioli
    Granza Rocchetta

Commento


RETI: Ventimiglia, Pandolfini, Piccioli, Nencioli, Nencioli, Granza Rocchetta
SETTIGNANESE: Domeniconi, Amer Zeyad, Bartoli, Brini, Caldera, Casini, Daci, Galli, Ghini, Giugno, Gjiokolaj, Guglielmi, Magnarosa, Moisiuc, Othman, Pandolfini, Piccioli, Ventimiglia. All.: Maurizio Romei-Damiano Righeschi.
S. PIERO A SIEVE: Bernoni, Castrati, Chiarusi, Gilaj, Granza Rocchetta, Mordini, Nencetti, Nencioli, Paggetti, Ricciardelli, Ronni. All.: Andrea Guidi.
RETI: Piccioli, Pandolfini, Ventimiglia, Nencioli 2, Granza Rocchetta.
NOTE: parziali: 3-1; 0-2.



Confronto senza esclusione di colpi quello disputatosi fra Settignanese e San Piero a Sieve, peraltro interrotto sul momentaneo e rocambolesco 3-3 in virtù della sopravvenuta sospensione al 15' del secondo parziale. I primi 20' sono senz'altro di marca rossonera, con i padroni di casa del tandem Romei-Righeschi che partono forte sbloccando il risultato grazie al sigillo di Ventimiglia, propiziato da Magnarosa nonché abile a riscattarsi prontamente dopo aver fallito una buona opportunità qualche minuto prima. I mugellani, tuttavia, non ci stanno assolutamente: passano, infatti, appena 60" quando Nencioli si fa trovare al posto giusto al momento giusto rendendo a dir poco effimera la gioia del vantaggio per la Settignanese. Per quanto, ad ogni modo, possa sembrare che l'inerzia del match sia prossima spostarsi dal lato dei ragazzi di mister Guidi, i diavoli trovano la forza di riorganizzarsi e prendono con decisione in mano le redini dell'incontro mettendo la freccia grazie al micidiale uno-due piazzato da Pandolfini e Ventimiglia. Dopo il primo intervallo però è tutto un altro San Piero: i biancorossi, infatti, caricano a testa bassa incuranti del passivo ai propri danni ed a tal proposito, prima della sospensione, riescono finanche a ristabilire le sorti dell'incontro traendo profitto dalla doppietta personale di Nencioli e dalla rete di Granza Rocchetta.