RETI: Kamberaj, Kamberaj, Kamberaj, Kamberaj, Miceli, Riccardi, Costoli
LIMITE E CAPRAIA: Lleshaj, Assaghli, Caggiano, Costoli, Ginanneschi, Kamberaj, Miceli, Puccioni, Riccardi, Talibi, Tenace, Zito. All.: Alberto Gambinossi-Roberto Triolo.
RONDINELLA MARZ. B: Mazzoni, Gazzini, Giovannetti, Santander, Cintelli, Regis, Guri, Vicini, Berisha, Coppola, Vellku. All: Marco Baldrati.
RETI: Kamberaj 4, Costoli, Miceli, Riccardi.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 4-0.
Nonostante il proprio terreno di gioco ai limiti della praticabilità, i padroni di casa del tandem Gambinossi-Triolo si impongono con un sonoro 7-0 ai danni della malcapitata Rondinella. Il Limite, infatti, riuscendo sin dalle battute iniziali a dettare il proprio ritmo all'incontro perviene al successo finale una volta aggiudicatosi tutti e tre i parziali. Se, tuttavia, nei primi 40' i biancorossi restano ancora in qualche modo a galla in virtù di una serie di notevoli interventi di Mazzoni, è nel terzo parziale che il collettivo locale riesce definitivamente a mettere la freccia trascinato in particolar modo da un inarrestabile Kamberaj, capace di mettere a referto quattro delle sette reti totali dei suoi.