RETI: Ruscellai, Ruscellai, Corri, Corri, Mechetti, Fathi
SANTA MARIA C: Cocchiara, Calosi, Corri, Mechetti, Mirashi, Mecocci, Ruscellai, Stanco, Scali, Fathi, Fehmi. All.: Stefano Falorni.
SAN GIUSTO L.B.: Cuoco, Boretti, Antonini Lorenzo, Nicita, Mahu, Lo Giudice, Salviatici, Alija, Carloni. Entrati: Kotlar, Guzzo, Masotti, Silenzi, Antonini Gabriel. All.: Tommaso Petrucciani.
RETI: Mechetti, Fathi, Corri 2, Ruscellai 2.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 3-0.
Roboante e netta affermazione perpetrata da parte del Santa Maria ai danni di un San Giusto Le Bagnese che, nonostante abbia senza ombra di dubbio tentato di tenere testa, nei limiti del possibile, ad un avversario sulla carta più quotato, si vede infine costretto a lasciare il fortino gialloblù con un passivo tennistico inflitto nei relativi confronti. I padroni di casa caricano sin da subito a testa bassa, concludendo il primo parziale con un vantaggio di misura firmato Mechetti; i giallorossi, dal canto proprio, provano ad abbozzare una reazione ma la retroguardia locale mantiene sempre altissima la concentrazione e, sul fronte opposto, i ragazzi di mister Falorni hanno anche più volte modo di arrotondare il già favorevole punteggio con, in specie, le doppiette di Corri e Ruscellai a cavallo tra le ultime due fette di contesa che contribuiscono a plasmare il definitivo 6-0 in favore del roster empolese.