• EsordientiFase2-A
  • 17/03/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTESE
    Pizzuto
    Pizzuto
    Pizzuto
    Giannelli
    Giannelli
  • 5 - 1 17/03/2024 09.00.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Benelli

Commento


RETI: Pizzuto, Pizzuto, Pizzuto, Giannelli, Giannelli, Benelli
SESTESE: Falanga, Borsini, Casaredi, Paratja, Martini, Biagini, Giannelli, Baldini, Bittini. Entrati: Tusha, Pizzuto, Burgassi, Degl'Innocenti, Barbacci. All.: Cristiano Guarducci.
RINASCITA DOCCIA: Gamberini, Fiocco, Graziani, Chiari, Prato, Gabellieri, Torriti, Massi, Gualtieri, Benelli, Fastellini. All.: Salvatore Coluccia.
RETI: Pizzuto 3, Giannelli 2; Benelli.
NOTE: parziali: 0-0; 3-1; 2-0.



Grazie soprattutto ad un ottimo secondo parziale, la Sestese di mister Guarducci fa la voce grossa tra le mura domestiche imponendo un pokerissimo ai danni di un comunque coriaceo e mai domo Rinascita Doccia. Il primo parziale vede soprattutto l'equilibrio atteggiarsi alla stregua di padrone, con i rossoblù ospiti che, peraltro, sfiorano nei minuti iniziali un vantaggio negato loro soltanto dalla traversa. Dopo il primo intervallo, invece, è la Sestese che prova con più convinzione a prendere in mano le redini dell'incontro ma, dopo la zampata di Pizzuto funzionale ad aprire le danze, i ragazzi di mister Coluccia rispondono prontamente agguantando il momentaneo pari con un delizioso pallonetto da fuori di Benelli al termine di un'azione di contropiede. La contesa continua a rivelarsi assai combattuta ed è infine il collettivo locale a dimostrarsi maggiormente in grado di concretizzare le molteplici occasioni capitategli, traendo infatti profitto dall'hat-trick del medesimo Pizzuto e dalla doppietta di Giannelli per fissare il punteggio sul definitivo 5-1 in proprio favore.