RETI: Vignozzi, Vignozzi, Papi, Rindi, Rindi
SORMS: Balsamo, Matija, Menchetti, Cioni, Izzo, Papi, Liu, Musumeci, Paoli, Miano, Vignozzi, Bartolini, Raddi, Benvenuti, Ormenaj, Montalto. All.: Lucchesi.
ATLETICA CASTELLO: Anastasio, Lippini, Colatorti, Bevere, Tarli, Poli, Pugliese, Rindi Lorenzo, Rindi Gabriele, Irlami, Incorvaia. All.: Bacci.
RETI: 2 Vignozzi, 2 Rindi Lorenzo, Papi.
NOTE: 2-0, 0-2, 1-0.
Partita molto bella e con tante occasioni quella tra Sorms e Castello. Alla fine però è la squadra di San Mauro ad avere la meglio per 3-2. Molto bene i padroni di casa, che vincono una partita molto difficile; escono a testa alta i ragazzi di Bacci, che hanno disputato una buona gara senza, però, portare a casa il risultato. Nella prima frazione di gioco partono bene i padroni di casa, che sbloccano la gara: su una situazione di corner, un rimpallo favorisce Vignozzi che calcia e batte Anastasio. È sempre Vignozzi a ripetersi pochi minuti dopo, sfruttando bene un cross in area di rigore e colpendo di testa il gol del 2-0. Nella seconda frazione di gara è il Castello a imporre il proprio gioco, riuscendo a dimezzare lo svantaggio: Rindi Lorenzo scambia con il fratello Gabriele e poi calcia in porta, battendo Balsamo. Passano pochi minuti e il Castello si rimette in parità: Rindi Lorenzo sfrutta al meglio un cross sulla sinistra e anticipa Balsamo in uscita sul primo palo, mettendo il pallone in porta. Nell'ultimo dei tre tempi la partita è molto equilibrata e combattuta, ma alla fine la Sorms la spunta grazie a Papi, che finalizza un ottimo contropiede e permette ai suoi di vincere l'incontro. Calciatoripiù : Vignozzi (Sorms); Rindi Lorenzo (Atletica Castello).