• EsordientiFase2-A
  • 10/03/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES sq.B
    Codignola
    Kouyate
  • 2 - 1 10/03/2024 09.00.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Carubia

Commento


RETI: Codignola, Kouyate, Carubia
SALES B: Lucente Nikolas, Di Renzo, Kouyate, Codignola, Giusti, Francisco, Nardi, Lucente Alexander, Acciai, Resuli, Pecorini, Lavacchi, Vangelisti, Silvani. All.: Giovannelli.
ALBERETA SAN SALVI: Lastrucci, Pieralli, Becucci, Wahabi, Boskowitz, Misticoni, Mohamed Sayed, Maselli, Messina, Carubia, Fedi, Baquis, Biondi. All.: Cecchi.
RETI: Codignola, Kouyate; rig. Carubia.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-1.



Al termine di una partita il cui esito è rimasto in bilico pressoché fino all'ultimo, è la Sales a pervenire al successo riuscendo a difendere il proprio fortino da una coriacea ed arrembante Albereta San Salvi. Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche nonostante molteplici opportunità registratesi su entrambi i fronti, i padroni di casa rompono il ghiaccio grazie a Codignola e, nell'arco di una manciata di minuti, allungano finanche il divario traendo profitto da un ottimo spunto personale di Kouyate. I biancoverdi, definitivamente scossi, si fanno però con prepotenza sotto nell'ultimo parziale intenzionati quantomeno ad accorciare le distanze e, in effetti, l'atteggiamento propositivo premia senz'altro i ragazzi di mister Cecchi che, con un perfetto penalty di Carubia, mettono a referto il goal che tuttavia, di fatto, conferisce l'assetto definitivo al punteggio poiché, al netto degli ultimi assalti ospiti, la Sales non cala in termini di concentrazione difendendosi con ordine finché il triplice fischio non sancisce ufficialmente la relativa conquista dell'intera posta in palio.