• EsordientiFase2-A
  • 10/03/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCANDICCI sq.B
    Nebiu
    Gazzarri
    Gazzarri
    Becattini
  • 4 - 2 10/03/2024 09.00.00
  • VIRTUS RIFREDI
    Bargagli
    Bargagli

Commento


RETI: Nebiu, Gazzarri, Gazzarri, Becattini, Bargagli, Bargagli
SCANDICCI B: Filippini, Gamannossi, Becattini M., Becattini N., Guasti, Donati, Vignoli, Ibraliu, Sarri, Castiglioni, Gazzarri, Nebiu. All.: Christian Pineider.
VIRTUS RIFREDI: Ciaccheri, Abdel Metaal, Baldi, Bargagli, Bonfiglioli, Cespi, Muresan, Princiotta, Rrushini, Setti, Ventisette. All.: Riccardo Caterino.
RETI: Gazzarri 2, Becattini M., Nebiu; Bargagli 2.
NOTE: parziali: 0-1; 2-1; 1-0.



Al termine di una contesa in cui le due compagini si sono affrontate a viso aperto dando vita ad un'autentica pioggia di emozioni, è lo Scandicci padrone di casa ad aggiudicarsi l'intera posta in palio mettendo ko un'ostica Virtus Rifredi che ha, dal canto proprio, senz'altro dato del filo da torcere ai pur vittoriosi blues. A testimonianza di quanto appena sottolineato, sono proprio i ragazzi di mister Caterino a passare in vantaggio nelle battute iniziali del match grazie a Bargagli ma, nel corso del secondo parziale, il roster locale aumenta con sempre più insistenza i giri del motore sfruttando l'inerzia a proprio favore fino a ribaltare completamente il risultato in virtù di un micidiale uno-due piazzato da Gazzarri e Becattini M.. Partita finita? Niente affatto poiché, se sul fronte gialloblù ci pensa il solito Bargagli ad agguantare il pareggio al termine di un'azione manovrata da Setti e Rrushini, sulla sponda opposta è ancora Gazzarri a far tornare avanti i propri colori un attimo prima del secondo intervallo. Per la Virtus è senz'altro un duro colpo ed infatti, in avvio di terzo parziale, Nebiu permette al collettivo casalingo di prendere ulteriormente le distanze fissando il punteggio sul definitivo 4-2 sugli sviluppi di un perfetto traversone del solito Gazzarri.