RETI: Del Mazza, Franchi, Janah, Petrini, Giannelli, Giannelli, Serricchio
S. BANTI BARBERINO: Gonnelli, Asta, Calamai, Pieri, Franchi, Del Mazza, Malau, Hasanaj, Hassan, Mongatti, Carè. All.: Francesco Busico.
SESTESE: Pratolini, Serricchio, Bartolozzi, Disca, Farolfi, Giovannelli, Petrini, Janah, Giannelli. Entrati: Borsini, Degl'Innocenti, Falanga, Paratja. All.: Luciano Lapini.
RETI: Franchi, Del Mazza; Janah, Petrini, Giannelli 2, Serricchio.
NOTE: parziali: 1-2; 1-2; 0-1.
Nonostante un'ottima prova innanzi al cospetto di un avversario sulla carta più quotato da parte del suo Barberino che, non a caso, ha lasciato estremamente soddisfatto mister Busico nel post-gara, è la Sestese di Luciano Lapini ad aggiudicarsi l'intera posta in palio con un pokerissimo a domicilio maturato una volta che i rossoblù ospiti sono riusciti a prevalere di misura in tutti e tre i parziali. Se i padroni di casa, sfruttando la propria maggior fisicità, hanno cercato soprattutto di attaccare la profondità con palloni alti, il collettivo di Sesto Fiorentino ha invece saputo difendersi con ordine e, sul fronte opposto, non soltanto pressare in maniera oculata ma anche muoversi in velocità con rapide serie di scambi. Sono stati Franchi e Del Mazza, entrambi abili ad approfittare di disattenzioni avversarie, ad andare a segno per il Barberino mentre, in casa Sestese, merita di essere segnalata soprattutto la doppietta personale di Giannelli che, unitamente a Janah, Petrini ed alla grandissima conclusione di Serricchio, ha fortemente contribuito ad indirizzare il successo sui binari dei propri colori.
Calciatoripiù : Hasanaj (S. Banti Barberino); Giannelli , Degl'Innocenti e Serricchio (Sestese).