• EsordientiFase2-A
  • 09/03/2024 16.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GINESTRA FIORENTINA
    Bianchi
  • 1 - 11 09/03/2024 16.15.00
  • LIMITE E CAPRAIA sq.B
    Valdambrini
    Lleshi
    Carpinelli
    Talini
    Kamberaj
    Lekstakaj
    Lekstakaj
    Lekstakaj
    Lekstakaj
    Lekstakaj

Commento


RETI: Bianchi, Valdambrini, Lleshi, Carpinelli, Talini, Kamberaj, Lekstakaj, Lekstakaj, Lekstakaj, Lekstakaj, Lekstakaj
GINESTRA F.NA: Checcucci, Geroni, Ceriello, Bertacci, Manetti, Comito, Pieraccioli, Cecchino, Fanfani. Entrati: Musciacchio, Bianchi, Malan, Pedullà. All.: Saverio Caradonna.
LIMITE E CAPRAIA B: Bertelli, Bandini, Borgioli, Casalini, Giannoni, Pagliai, Cappelli, Lleshi, Croce, Naviganti, Valdambrini, Zyad, N'Guessan, Lekstakaj. All.: Jacopo Corti-Roberto Triolo.
RETI: Bianchi; Lekstakaj 5, Lleshi, N'Guessan 2, Zyad, Valdambrini, autorete pro Limite e Capraia B.
NOTE: parziali: 0-2; 1-4; 0-5.



In un terreno ai limiti della praticabilità a fronte delle recenti piogge il Limite e Capraia del tandem Jacopo Corti-Roberto Triolo s'impone con un nettissimo punteggio ai danni della malcapitata Ginestra Fiorentina che, al di là del pesantissimo 11-1 subìto, ha comunque senz'altro combattuto fino all'ultimo nel tentativo di dare del filo da torcere ad un avversario presentatosi coi favori del pronostico in virtù del proprio maggior tasso tecnico. Se tra le file biancorosse meritano di essere segnalate le prestazioni dei portieri Checcucci e Musciacchio unitamente ad un Bianchi abile, da neo-entrato, a mettere a referto la rete della bandiera per il proprio collettivo, a contribuire ampiamente al successo limitese sono stati invece N'Guessan, autore di una doppietta, ed un ispiratissimo Lekstakaj, capace di mettere la propria firma su ben cinque delle undici reti totali ospiti.