RETI: Ezzioui, Cantini, Salvadori, Voicu
GIOVANI FUCECCHIO B: Banti, Baldacci, Testai, Faraoni, Abazi, Salvadori, Doti, Zakaria, Luchi, Vescovi, Gasparri, Donnarumma, Cantini, Maccanti, Voiku, Fidia. All.: Ronca.
MONTELUPO: Cotoneschi, Fiaschi Cesare, Fiaschi Pierluigi, Lambardi, Romano, Pelucchini, Beconcini, El Kadiri, Forciniti, Bova, Frailis, Baracchi. All.: Curandai.
RETI: Zakaria, Cantini, Voiku (rig.), Salvadori.
NOTE: 1-0, 0-0, 3-0.
Il Fucecchio vince in casa contro il Montelupo. Buona gara da parte dei padroni di casa, che hanno sempre dimostrato di avere qualcosa in più rispetto agli avversari. Il primo tempo è molto combattuto e a spezzare l'equilibrio ci pensa Zakaria, che finalizza a rete dopo un'ottima ripartenza dei padroni di casa. Nel secondo parziale la partita rimane molto equilibrata e non si segnalano occasioni rilevanti da ambo le parti. Nell'ultimo dei tre tempi, il Fucecchio dà uno strappo decisivo per le sorti della gara: il 2-0 arriva sugli sviluppi di un corner, con Cantini che si inserisce e sfrutta al meglio il cross in area di rigore, colpendo sicuro a rete. Passano pochi minuti ed il Fucecchio realizza il 3-0, con Salvadori che entra in area di rigore e calcia un diagonale imprendibile per Cotoneschi. Nel finale arriva, poi, il definitivo 4-0 con Voiku, che realizza su calcio di rigore. Calciatoripiù : Salvadori , che rientra in questa giornata sei mesi dopo il suo brutto infortunio e ritrova subito il gol, ma buona prestazione anche da parte di Gasparri (Giov. Fucecchio).