RETI: Sandrucci, Sandrucci, Vellku, Hasi, Bourrouhousse
RONDINELLA: Belli, Gazzini, Giovannetti, Scopetani, Cantini, Ciullini, Guri, Perna, Katouf, Berisha, Coppola, Vicini, Regis, Dami, Hasi, Mugnai, D'Aleo, Tamborrino, Sandrucci, Vellku. All.: Nocentini.
GREVIGIANA: Abriano, Krasniqi, Es Soufi, Dainelli, Bourrousse, Soldani, Xhemaj, Coppa, Louxe, Vejzai, Bouamama. All.: Cianchi.
RETI: Bourrousse, 2 Sandrucci, Vellku, Hasi.
NOTE: 1-1, 2-0, 1-0.
La Rondinella vince in casa una partita molto bella ed equilibrata contro la Grevigiana. Molto bravi i ragazzi di Nocentini a ribaltare una situazione di svantaggio, dimostrando di non arrendersi mai. Il primo gol della giornata, infatti, è della Grevigiana, che si porta in vantaggio con la conclusione vincente di Bourrousse. La Rondinella però non si lascia intimorire e, dopo pochi minuti, rimette in parità la gara con la conclusione dalla distanza di Sandrucci. Nel secondo tempo i padroni di casa scendono bene in campo e partono subito forte: Sandrucci finta di tirare con il destro e se la sposta sul sinistro, per poi calciare; il suo diagonale rasoterra finisce in porta. I biancorossi continuano ad attaccare e colpiscono ancora: il solito Sandrucci tenta la botta da fuori; Belli respinge, ma non può nulla sulla ribattuta di Vellku sotto porta. Nell'ultimo parziale la Rondinella chiude definitivamente la gara con un tiro rasoterra, di Hasi, da fuori area. Calciatoripiù : Sandrucci (Rondinella); Krasniqi (Grevigiana).