RETI: Petrini, Disca, Farolfi
SPORTING ARNO: Romano, Bianchi, Crescenzo, Dani, El Khaddach, Ghini, Kanté, Kocaj, Zhang. Entrati: Eltabei, Rovai. All.: Stefano Menghetti-Raffaele Viggiano.
SESTESE B: Pratolini, Franchi, Bartolozzi, Disca, Farolfi, Petrini, Giovannelli, Janah, La Grotta. Entrati: Falanga, Cozzoli, Casaredi, Di Mauro. All.: Luciano Lapini.
RETI: Petrini, Disca, Farolfi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1.
Con una rete per parziale la Sestese di mister Lapini manda in archivio la pratica Sporting Arno passando in quel di Badia a Settimo al termine di una contesa in cui i rossoblù si sono distinti per un'eccellente compattezza in retroguardia, tale da non far quasi mai correre grossi rischi al proprio estremo difensore, la giusta dose di cinismo in fase offensiva e, in generale, un'intensità nel ritmo per tutto l'arco dei sessanta minuti disputati. Nei limiti del possibile, i rosanero hanno comunque senz'altro cercato di tenere testa ai loro avversari trovandosi tuttavia infine costretti a cedere innanzi ai sigilli di Petrini, Disca e Farolfi con un passivo che avrebbe potuto anche essere più pesante se non fosse stato per una serie di ottimi interventi messi a punto da parte del numero 1 Romano, senz'altro risultato uno dei migliori tra le file casalinghe.
Calciatoripiù : Dani e Romano (Sporting Arno); Farolfi (Sestese).