RETI: Bertozzi, Dugheri, Bazzoffia, Innocenti, Celano, Zuffanelli, Zuffanelli, Piani
FLORIA: Ricci, Innocenti, Koeskini, Gualtieri, Bazzoffia, Fiaschi, Pierazzoli, Dugheri, Bertozzi. Entrati: Amerighi, Postica, Corsinotti. All.: Marco Checcucci.
VIRTUS RIFREDI B: Lintas, Arrivi, Celano, Gualtieri, Petri, Piani, Piras, Pollastri, Princiotta, Prisinzano, Rrushini, Zuffanelli. All.: Riccardo Caterino.
RETI: Bazzoffia, Dugheri, Bertozzi, Innocenti; Celano, Zuffanelli 2, Piani.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-2; 3-1.
Partita senza alcun tipo di esclusione di colpi quella di cui si sono resi protagonisti Floria e Virtus Rifredi, che ha infine visto consolidarsi -al termine di ottanta minuti disputati a ritmo altissimo da parte di entrambi i collettivi- un rocambolesco pareggio frutto di continui capovolgimenti di fronte. Nel primo parziale partono forte gli ospiti, cercando di tessere le proprie trame prevalentemente palla a terra ed in verticale: tuttavia, la trazione anteriore della Virtus porta quest'ultima inevitabilmente a scoprirsi un po' ed è proprio in occasione di una ripartenza che i ragazzi di mister Checcucci riescono a creare la giusta superiorità numerica per rompere il ghiaccio con Bazzoffia. La rete subita, ad ogni modo, non scompone i gialloblù che, dal canto proprio, si approcciano alla seconda fetta di contesa con ancor più convinzione imponendole di conseguenza il proprio ritmo fino a pervenire al meritato pareggio con una bellissima soluzione ad incrociare di Celano. Il Rifredi viaggia senz'altro sulle ali dell'entusiasmo e, successivamente, si porta finanche sul +2 in virtù della doppietta di Zuffanelli che, dopo una rete da cineteca al volo, si ripete poi sul secondo palo in occasione di un assist di Piani. Partita finita? Assolutamente no, poiché la Floria non demorde affatto e ribalta a propria volta l'esito negli ultimi 20' cogliendo più volte impreparata la difesa avversaria dapprima con Dugheri e Bertozzi, entrambi a referto dalla distanza e, successivamente, con un calcio di punizione perfettamente trasformato da parte di Innocenti. Quando ormai tuttavia sembrava che l'intera posta in palio fosse indirizzata sui binari biancoazzurri, il Rifredi trova la necessaria forza per farsi ancora sotto plasmando il pirotecnico 4-4 ancora su tiro da fermo, realizzato da parte di un Piani abile a trafiggere il portiere locale sul relativo palo.
Calciatoripiù: Zuffanelli e Celano (Virtus Rifredi).