RETI: Ventimiglia, Ventimiglia, Pandolfini, Pandolfini, Pandolfini, Gjiokolaj, Fabris, Mohamed Sayed, Mohamed Sayed
SETTIGNANESE: Domeniconi, Othman, Giugno, Bartoli, Galli, Minopoli, Magnarosa, Gjiokolaj, Ventimiglia, Pandolfini, Piccioli, Casini, Caldera, Daci, Ghini, Fabris, Moisiuc, Amer Zeyad. All.: Maurizio Romei.
ALBERETA SAN SALVI: Lastrucci, Baquis, Vannucchi, Becucci, Messina, Forasacchi, Mohamed Sayed, Misticoni, Maselli, Carubia, Biondi, Pieralli. All.: Marco Cecchi.
RETI: Pandolfini 3, Ventimiglia 2, Mohamed Sayed 2, Fabris, Gjiokolaj.
Bella affermazione interna per la Settignanese che supera l'Albereta San Salvi. I padroni di casa partono forte giocando un gran primo tempo. Il vantaggio rossonero arriva quasi subito: è Pandolfini a realizzare l'1-0 su assist di Ventimiglia. Ancora Pandolfini e Ventimiglia dialogano bene e confezionano il raddoppio locale: il primo prende palla dopo un uno-due col compagno e infila il pallone in rete per il 2-0. Poi è Ventimiglia ad andare a segno, realizzando il 3-0: finta col destro, si porta il pallone sul sinistro e lo mette in rete. La Settignanese insiste e cala poi anche il poker: in corsa Piccioli salta tutta la difesa e viene messo giù in area conquistando il calcio di rigore. Dal dischetto Ventimiglia trasforma per il 4-0. Il primo tempo si chiude col gol ospite: l'Albereta riesce infatti ad accorciare le distanze in ripartenza con Mohamed Sayed. Nel secondo tempo gli ospiti ripartono all'attacco mentre la Settignanese si difende bene. In una di queste occasioni ospiti Ghini in scivolata ferma un attaccante lanciato in porta difendendo il risultato. È ancora la Settignanese a trovare la via del gol portando a cinque le marcature: Ventimiglia serve Magnarosa che restituisce poi palla a Ventimiglia, che serve l'assist ancora per Pandolfini, che mette in rete. È poi Fabris a scrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori su invito di Amer Zeyad. L'Albereta non demorde e riesce ad accorciare le distanze in ripartenza con Mohamed Sayed. Infine verso la fine della prima parte di terzo tempo da una mischia il pallone arriva a Gjiokolaj che fissa il punteggio sul definitivo 7-2.