• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Barca
    Parente
  • 2 - 6 25/02/2024 09.00.00
  • SPORTING ARNO
    Dani
    Dani
    Dani
    Dani
    Zhang
    El Khaddach

Commento


RETI: Barca, Parente, Dani, Dani, Dani, Dani, Zhang, El Khaddach
IMPRUNETA TAV.: Settembre, Baldi, Brizi, Galleri, Santoni, Memetaj, Tassini, Cheli, Parente, Burgassi, Barca, Catarzi, Petrini. All.: Batignani.
SPORTING ARNO: Romano, Selmi, Bianchi, Kocaj, Kante, Rovai, Stoppioni, Dani, Crescenzo, Zhang, Huamani, El Khaddach, Eltabei. All.: Menghetti-Viggiano.
RETI: Parente, Barca, Dani 4, El Khaddach, Zhang.
NOTE: parziali: 1-3, 1-1, 0-2, 0-0.



Prova magistrale dello Sporting Arno, che sull'ostico terreno di Tavarnuzze gioca una partita da 10 in pagella portando a casa un rotondo successo per 2-6. I nerofucsia fin dall'inizio giocano con buon piglio e creare più occasioni, trovando il vantaggio con Dani dopo un batti e ribatti davanti a Settembre. Nonostante una partenza complicata, l'Impruneta Tavarnuzze prova a rimettersi subito in carreggiata e alla prima occasione utile la pareggia co una splendida azione corale: Memetaj riceve a centrocampo e serve un grande assist per Parente che fa 1-1 con una bella girata. Lo Sporting Arno ha però il merito di reagire e segna prima con Dani e poi con un bel tiro dalla trequarti, sempre dello stesso Dani che con la sua tripletta indirizza il punteggio in favore degli ospiti. Nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze rientra in campo con un piglio migliore e alla prima occasione utile accorcia le distanze: Santoni serve Burgassi che a sua volta lancia in profondità Barca la cui conclusione a rete vale il 2-3. A metà tempo, però, il solito Dani riporta a distanza di sicurezza i suoi con una gran botta dalla distanza che sorprende Settembre. Il Tavarnuzze ha ancora due belle occasioni prima con Neri e poi con Burgassi che non riescono a concludere in rete, complice anche la buona difesa di capitan Kocaj e compagni. Nel terzo tempo la partita risulta abbastanza equilibrata e divertente, complice le continue ripartenze da una parte e dall'altra. È lo Sporting Arno però a rompere l'equilibrio su calcio di rigore tirato dal El Khaddach e poi ancora con Zhang per il definitivo 6-2 a coronamento di una bella prova personale e di squadra. Calciatoripiù: Barca, Parente e Cheli (Impruneta Tav.). Dani, Kocaj e Zhang (Sporting Arno).