• EsordientiFase2-A
  • 24/02/2024 18.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PIERO A SIEVE sq.B
    Gilaj
    Ndiaye
    Pini
    Ndiaye
    Seneci
    Seneci
  • 6 - 4 24/02/2024 18.30.00
  • AFFRICO sq.D
    Miniati
    Ferrari
    Redi
    Redi

Commento


RETI: Gilaj, Ndiaye, Pini, Ndiaye, Seneci, Seneci, Miniati, Ferrari, Redi, Redi
SAN PIERO A SIEVE: Mele, Ricciardelli, Corrente, Pini, Ndiaye, Seneci, Ionut, Bernoni, Gilaj, Lamce, Granza, Barollari. All.: Andrea Guidi.
AFFRICO: Bedendi, Simoni, Ferrari, Miniati, Ceni, Lepore, Redi, Giusti, Turchi, Vecoli, Miliani, Mongalieri. All.: Roberto Tarchiani.
RETI: Redi 2, Gilaj, Ferrari, Seneci 2, Ndiaye 2, Miniati, Pini.
NOTE: parziali 2-3, 1-0, 3-1.



È una partita bella e intensa quella giocata da San Piero a Sieve e Affrico, una gara ricca di gol, vinta in rimonta dai padroni di casa. Il primo tempo si chiude infatti col vantaggio di misura dei biancoblù, che colpiscono subito all'8': ci pensa Redi a realizzare lo 0-1. Trascorrono due minuti e il San Piero a Sieve perviene subito al pareggio con Gilaj. L'Affrico torna poi di nuovo avanti con Ferrari e viene nuovamente ripreso dai locali con Seneci. Nel finale di primo tempo i biancoblù tornano avanti chiudendo sul 2-3 col secondo gol personale di Redi. Anche nel secondo tempo regna l'equilibrio in campo, ma è il San Piero a Sieve che riesce a far suo il parziale, pareggiando con Ndiaye. Pochi minuti dopo viene concesso un calcio di rigore all'Affrico, ma il portiere di casa Ionut riesce a neutralizzarlo mantenendo la gara in parità. Il terzo tempo si apre col nuovo vantaggio ospite firmato da Miniati, ma la partita non è conclusa. Anzi le squadre lottano su ogni pallone e questa intensità premia i ragazzi di mister Guidi che vanno in gol per tre volte, facendo loro la partita con le reti ancora di Ndiaye, Pini e per chiudere definitivamente la rimonta con Seneci. Complimenti a entrambe le squadre, a partire dai ragazzi in campo e dai mister e dirigenti in panchina. Nonostante l'intensità messa in campo per ottenere la vittoria è stata una partita di grande rispetto e fair-play, cose non scontate purtroppo ma che ci teniamo a sottolineare. Bravi a tutti.