• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
  • 1 - 0 25/02/2024 09.30.00
  • SANTA MARIA sq.C
    Lanini

Commento


RETI: Lanini
FLORENCE: Drovandi, Pacciani, Baratti, Lanini, Mocali, Mazzoli, El Hasnaoui, Fabiani, Graziani, Fei, Rafaschieri, Taoussi, Pargoli, Pollastri, Manescalchi, Tombelli, Begesi. All.: Emiliano Grazzi.
SANTA MARIA: Masi, Cappelli, Amalfitano, Giommetti, Ruscellai, Salvucci, Corri, Matassa, Coletto, Fulignati, Terreni, Di Maria, Mancini. All.: Marini-Massaini-Falorni.
RETE: Lanini.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.



Florence-Santa Maria va in scena al campo di Ugnano in una bella domenica mattina di sole. I padroni di casa partono decisi rendendosi subito pericolosi con due belle occasioni con Fabiani, una con un'azione solitaria e una ben servito da Graziani dopo una bella discesa sulla fascia; il portiere ospite è sempre attento. Sul finale della prima frazione le parti si invertono ed è il Santa Maria a rendersi pericoloso: Di Maria per ben due volte impegna notevolmente un attentissimo Drovandi. Nella seconda frazione arriva il gol che decide la partita: buon giropalla locale, Taoussi imbecca molto bene Lanini che riesce con freddezza a battere il portiere ospite per l'1-0. Potrebbe essere l'inizio di un'altra partita per i padroni di casa, ma il Santa Maria alza il ritmo con intensità, rendendosi pericoloso soprattutto con Salvucci e con Matassa. Il terzo tempo vede un ottimo equilibrio tra le formazioni con una bella parata nel finale da parte di Masi su Fei. Calciatoripiù: Lanini, Drovandi (Florence); Salvucci, Masi (Santa Maria).