RETI: Elezi, Pandolfini, Ventimiglia
RIGNANESE: Essalhi, Parivir, Becattini, Focardi, Pitossi, Vonci, Imbrosciano, Mercorelli, Zici, Elezi, Giuliani, Tosto, Del Duca. All.: Fineschi.
SETTIGNANESE: Casini, Othman, Giugno, Sedicini, Galli, Gjiokolaj, Magnarosa, Minopoli, Ventimiglia, Pandolfini, Piccioli, Domeniconi, Fabris, Ghini. All.: Romei-Righeschi.
NOTE: parziali:1-1, 0-1, 0-0.
RETI: Ventimiglia, rig. Elezi, Pandolfini.
Nel primo tempo parte meglio la Settignanese che trova il gol con Ventimiglia, dopo aver colpito una traversa con lo stesso Ventimiglia, su assist di Piccioli. Poi la Rignanese ritrova il gioco e dopo alcuni tentativi riesce a segnare con Elezi. Il secondo tempo scorre via grosso modo come il primo, la Settignanese trova velocemente il gol con Pandolfini ma la Rignanese non molla e Giuliani che trova due volte a tu per tu con il portiere avversario, che compie due grandi parate. Nel terzo tempo si registra un grande equilibrio, la Settignanese ci prova con Piccioli e Becattini, finché la Rignanese a 5 minuti dal termine conquista un rigore per chiudere in pareggio. Dal dischetto va Elezi, il portiere Casini para il rigore ed Elezi è lesto a provare a ribattere in rete ma il portiere di nuovo para e sventa la minaccia. Calciatoripiù: Focardi, Parivir (Rignanese).