RETI: Vecoli, Redi, Trambusti, Trambusti, Trambusti, Trambusti, Trambusti, Innocenti, Buccella, 1' Redi, 1' Redi
SANTA MARIA C: Masi, Terreni, Mecocci, Amalfitano, Giommetti, Di Maria, Valda, Matassa, Fulignati, Gondor, Annoscia, Pirri, Mancini, Coletto, Ciampalini. All.: Samuele Massaini.
AFFRICO B: Nannucci, Bellanti, Catorcini, Simoni, Daliana, Miliani, Ceni, Innocenti, Buccella, Trambusti, Vecoli, Redi. All.: Roberto Tarchiani.
RETI: Trambusti 5, Redi 3, Vecoli, Innocenti, Buccella.
NOTE: parziali: 0-3; 0-5; 0-3.
Troppo Affrico per il Santa Maria: in terra empolese, infatti, una strepitosa prestazione corale sfoderata da parte dei ragazzi di mister Tarchiani consente ai biancoblù di aggiudicarsi l'intera posta in palio con un inappellabile 0-11 a favore. Visibilmente soddisfatto, al triplice fischio, il tecnico ospite per i frutti che sta portando il lavoro svolto dall'inizio della stagione a questa parte da parte del proprio collettivo, capace di imporsi grazie soprattutto ad azioni pregevolmente manovrate ed ad una notevole attenzione in retroguardia che non ha pressoché mai permesso ai padroni di casa di mettere seriamente in apprensione Nannucci e Bellanti.
Calciatoripiù : se sul fronte locale merita di essere segnalata soprattutto la prestazione di Annoscia e dell'estremo difensore Masi , che ha impedito un passivo ancor più pesante per i propri colori, tra le file dell'Affrico si distinguono soprattutto Trambusti , autore di ben cinque reti ed un Redi a segno per ben tre volte oltre ad Innocenti e Catorcini .