RETI: Cosi, Venuto, Venuto
DICOMANO: Vaggioli, Fileccia, Rovere, Passerini, Cesari, Inferrera, Meli, Venuto Gioele, Cei. Entrati: Bacciotti, Cosi, Lasfar, Venuto Yamuna. All.: Andrea Pinzauti.
ALBERETA SAN SALVI: Lastrucci, Becucci, Moracci, Boskowitz, Maselli, Messina, Misticoni, Mohamed Sayed, Biondi, Wahabi, Vannucchi, Baquis. All.: Marco Cecchi.
RETI: Cosi, Venuto Gioele, Venuto Yamuna.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 1-0.
Grazie ad un tris interno messo a punto a cavallo fra il secondo ed il terzo parziale, il Dicomano di mister Pinzauti regola una coriacea Albereta San Salvi. Dopo i primi 20', conclusisi a reti bianche a fronte di un sostanziale equilibrio, la formazione locale prende il sopravvento e passa in vantaggio con il neo-entrato Cosi. I biancoverdi, tuttavia, non ci stanno ma, dopo aver colpito una clamorosa traversa, l'imprecisione di un Maselli trovatosi solo innanzi al portiere avversario non consente loro di agguantare il pari: il Dicomano così ne approfitta e, in virtù dei sigilli dei cugini Venuto, Gioele e Yamuna, fissa il punteggio sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù : se tra le file casalinghe è da elogiare la prestazione dell'intero collettivo, in casa Albereta spicca soprattutto un ottimo Lastrucci che, con un paio di interventi sensazionali, ha evitato un passivo più pesante per i propri colori.